mercoledì 6 ottobre 2010

Una buona notizia: il mondo si può cambiare

Dopo l’incontro svoltosi a L'Aquila il 27 agosto scorso, i giovani del Sermig rivolgono ai loro coetanei l'invito per il prossimo 16 ottobre a Torino in occasione della seconda tappa del 3° Appuntamento mondiale Giovani della Pace.
Non un concerto né uno spettacolo ma un’occasione per vivere tutti insieme un momento di grande profondità e percorrere una nuova tappa del cammino di formazione permanente alla solidarietà, alla pace e alla cittadinanza responsabile. Il titolo della giornata sarà “Una buona notizia: il mondo si può cambiare”
Se c’è qualcuno è interessato a partecipare può chiamare al 331-22.16.373

Clicca qui per il sito internet dell'incontro
Qui l'articolo de "L'araldo abruzzese"

..

Assemblea della Consulta Regionale

Carissimi amici,
l’inizio di un nuovo anno pastorale rappresenta sempre un momento importante per la vita di tutte le realtà ecclesiali, perché ci rinnova l’impegno ad annunciare, a trasmettere, a vivere,con entusiasmo il Vangelo di Gesù.
Rinnovare tale impegno, in un clima di comunione e  collaborazione, verso le nuove sfide che il futuro ci pone davanti, è lo spirito con il quale ci incamminiamo con Consulta regionale per il prossimo anno.

Ci vediamo, quindi, per la prossima riunione, SABATO 9 ottobre 2010, presso il Seminario Regionale di Chieti alle ore 16,00.
L’ordine del giorno è il seguente:
1. momento di preghiera;
2. proposte per il programma dell'anno;
3. varie ed eventuali;
4. preghiera conclusiva.

Ricordo ai delegati invitati che lo ritenessero opportuno, anche per eventuali avvicendamenti nelle responsabilità, che possono coinvolgere nei lavori altri aderenti della propria aggregazione, avvisando preventivamente la segretaria.

Vi raccomando inoltre di dare comunicazione in caso di impossibilità a partecipare (Alessandra Bizzarri : alessandra.bizzarri@gmail.com; oppure 331 2216373).

Cordiali saluti
Alessandra Bizzarri
..